Etichettatrice Semiautomatica Tonda e quadra con Timbratore Lotto a Caldo
Etichettatrice per contenitori tondi e quadri con timbratore lotto a caldo
Etichettatrice semiautomatica da banco per l’applicazione di etichette autoadesive su contenitori cilindrici e quadrati (con l’installazione dell’apposito accessorio.) Inserimento della bottiglia orizzontale.
Possibilità di applicare etichetta frontale e retro-etichetta nello stesso ciclo da singola bobina sia su bottiglie cilindriche e coniche (massima conicità 1°).
E’ necessario invece effettuare 2 passaggi per etichettare fronte e retro di bottiglie e vasetti quadri.
La macchina può inoltre essere utilizzata per etichettare contenitori con scarsa resistenza meccanica alla pressione, ad esempio PET o PE.
Fotocellula a forcella Datalogic per l’applicazione di etichette di carta o plastificate. Marcatore a trasferimento termico fornito come optional per l’applicazione di lotto di produzione e data scadenza prodotto.
Produzione oraria circa 500 bottiglie tonde / ora.
Circa 350 bottiglie quadre / Ora.
La grande versatilità di questa etichettatrice offre la possibilità di etichettare bottiglie cilindriche e quadre (per esempio bottiglie “marasca”) o sagomate (per esempio bottiglie “fiorentina”) senza la necessità di montaggio e/o smontaggio di organi meccanici.
E’ sufficiente infatti disporre la carta secondo lo svolgimento previsto ed effettuare alcune semplici regolazioni in base al formato da etichettare.