Schiacciatrice Elettrica Monofase Imbriano 1000
SCHIACCIATRICE MONOFASE ELETTRICA
Produzione Kg./h 450,00
Motore Kw 1,85 (2,5 HP)
Peso Kg. 52,00
Adatta anche al malto d'orzo
SCHIACCIATRICE Monofase 1,85 kW (2,5 Hp)
BASSO CONSUMO ENERGETICO
Indicata per tutti i cereali e non solo: orzo, mais, avena, favino, grano, fave, triticale, soia, piselli, sorgo, semi oleosi, noccioli, ecc
Adatta anche al malto d'orzo
possono essere lavorati singolarmente oppure schiacciati dopo essere stati miscelati.
Produzione Kg./h 450,00
Motore Kw 1,85 (2,5 HP)
Peso Kg. 52,00
Dimensione cm. 70 x 64 x h 43/136
Volume contenitore 90 litri
Incluso cavalletto da terra
I RULLI hanno una superficie ad alta resistenza avendo subìto trattamenti termici antiusura. Grazie alla loro speciale forma elicoidale catturano il prodotto e lo schiacciano in modo uniforme, costante e senza produrre polvere ed eccessivo rumore.
La TRAMOGGIA contenitore è posizionata nella parte superiore, completa di grigia di sicurezza, può essere caricata manualmente o essere completata di sensori per il collegamento elettrico alla coclea per la gestione del carico.
COMPATTA, robusta e di facile utilizzo, non richiede particolare manutenzione. La regolazione dei rulli si imposta mediante una leva che regola la distanza fra loro e rende possibile schiacciare con più o meno pressione, in base al tipo di cereale, o miscela, e delle esigenze richieste. E' possibile ottenere anche il laminato a freddo (senza cottura e essicatura e perdita di preziosi nutrienti) avendo la premura di inumidire il cereale prima di schiacciarlo.
Affiancare all’allevamento la produzione dei propri cereali, con l’utilizzo della schiacciatrice, è una soluzione che vale proprio la pena di prendere in considerazione.
Invece di venderli a basso prezzo è possibile diventare autosufficiente a Km 0 somministrando agli animali i cereali della propria coltivazione schiacciandoli direttamente, sono sani ed economici e permettono di risparmiare aumentando la produttività.