Passapomodoro Elettrica Isabella Professionale Trifase Inox
Passapomodoro Professionale Trifase Inox
Una macchina passapomodoro professionale può fare sicuramente comodo a chi opera nel settore delle conserve o della ristorazione, a chi apprezza le lavorazioni artigianali per poter dare quel tocco in più ai propri piatti , dai primi ai secondi, dagli antipasti ai contorni.
Condimenti, sughi, marmellate, salse, diventano più gustose e con una texture più omogenea rispetto agli stessi prodotti preparati con altri metodi. L'incremento qualitativo che una macchina passapomodoro e denocciolatrice riesce a conferire alla passata è molto elevato.
La macchina passapomodoro: una scelta professionale
La macchina passapomodoro elettrica Isabella professionale monofase inox, è un prodotto di qualità, sia nel funzionamento che nella sua costruzione. Quest'ultima è molto robusta, ben assemblata e soprattutto progettata per favorire l'operato di ogni addetto; la realizzazione integrale in acciaio inossidabile la rende idonea al contatto alimentare, resistente e duratura nel tempo, ma soprattutto idonea a lavorare quantità di prodotto per accontentare richieste semi industriali o comunque extra domestiche.
Il motore è trifase e funziona con tensione di 380 Volt, grazie anche alle ruote che la rendono facilmente spostabile. Collocabile nelle grandi cucine o nelle dispense, ma meglio ancora nei laboratori di ristoranti o aziende alimentari, la macchina passapomodoro elettrica Isabella proposta da Imbriano si caratterizza per avere grande funzionalità, al punto che è in grado di ottimizzare il proprio rendimento, recuperando il 30% in più di prodotto rispetto alle altre proposte del mercato.
Un design pulito e sicuro per la passapomodoro professionale per ristoranti e attività
Il design è estremamente semplice, pulito nelle sue linee estetiche e rispettoso delle normative vigenti in materia sanitaria e di sicurezza. La parte superiore è caratterizzata da un contenitore rettangolare che accoglie la materia prima (pomodoro, ma anche frutta o altri ortaggi per creme, passate, salse e marmellate) Quando la materia prima cade nel foro, scende verso il meccanismo di azione che è mosso dalla forza generata dal motore elettrico, per poi arrivare alla fuoriuscita del prodotto finito attraverso un filtro, sempre realizzato in acciaio inox.
La normativa CE è molto importante e questa macchina la rispetta al meglio, frutto di una progettazione curata e orientata all'utilizzatore, con protezioni delle parti previste nei punti ammessi.
Inoltre, nella zona in cui esce il composto lavorato è fissato un para-spruzzi, elemento determinante per mantenere pulito l'operatore e il luogo di lavoro. La struttura metallica sulla quale poggia la passapomodoro per salse e passate, si presenta stabile e solida, senza pericolo di sbilanci
I vantaggi della macchina passapomodoro elettrica Isabella professionale monofase inox
Lavorare con la macchina passapomodoro elettrica Isabella professionale monofase inox è senza dubbio un grande vantaggio per l'operatore e per l'attività imprenditoriale. Sia che questa interessi la somministrazione dei cibi che la produzione di prodotti dedicati al settore alimentare, servirsi dell'ausilio motorizzato è senza dubbio un modo per svolgere un lavoro più continuo e qualitativamente valido.
- Risparmio di tempo: la macchina passapomodoro professionale a motore elettrico riesce a garantire un miglior lavoro in un tempo minore
- Versatilità d'uso: Isabella, la macchina passapomodoro professionale in acciaio inox, non è utile solo per gestire i pomodori, ma anche altre specie di frutta e ortaggi, rivelandosi un aiutante flessibile e versatile in ogni occasione. Le marmellate e le creme escono con consistenze eccellenti. Inoltre Isabella è anche una macchina passatrice e denocciolatrice in grado di realizzare passate di pomodoro prive di semi. Altro aspetto che evidenzia la grande versatilità consiste nella possibilità di utilizzare pure la materia prima cruda (pomodori o altro).
- Durata temporale: essendo un modello di macchina per pomodori professionale, si avvale di una costruzione in grado di saper resistere agli sforzi da lavoro. Per questo è un sistema robusto e in grado di durare nel tempo.
- Sicurezza: lavorare bene non significa fornire solo un prodotto eccellente e di qualità, ma anche operare in un ambiente salubre e sicuro. La macchina passapomodoro elettrica Isabella è certificata e garantita.
- Pulizia semplice: per funzionare bene, questa macchina "tratta pomodoro" deve essere pulita e manutenzionata correttamente. Il filtro in acciaio inox è sfilabile per favorire una migliore pulizia, la parte superiore è aperta e quindi facilmente lavabile, così come lo scarico, grazie ad uno sportello apribile con una pratica maniglia che rende l'accesso facilitato.
- Dimensioni 105 x 45 x h 97 cm
- Peso: 76 Kg
- Motore Trifase 3 Hp